And the winner is...

E' stato difficilissimo.


Innanzitutto perché la mia indicazione a non essere rigidi nell'applicazione del 'regolamento' è stata seguita fin troppo alla lettera. -.-

In secondo luogo perché ho sentito l'impegno e l' 'amore' dei vostri contributi, ho apprezzato gli sforzi tecnici che avete dovuto affrontare, i compromessi a cui siete scesi e l'entusiasmo, nonostante teglie, connessioni e mariti, con cui avete condiviso l'iniziativa.

Avrei voluto premiare tutte (anche il marito di Ceci con un gadget special edition), ma nun ze po'.

Quindi è con onore che affido il premio a:

Lara di La Barchetta di Carta di Zucchero. Per aver proposto due piatti, di cui uno azzeccatissimo. Per aver parlato di noi e diffuso il verbo. Per aver desiderato di partecipare. Per aver colto lo spirito di My Secret Dinner e il nostro. Grazie.

grazie a Sere & co.


Ma colgo l'occasione per ringraziare, oltre alle blogger che hanno partecipato al contest, anche le nostre speciali supporters:

ValeSere, Giulia

L'Associazione Oncologica San Bassiano ci ha ringraziati oggi comunicandoci l'importo. Clap Clap Clap!! 1430 euro!!
Abbiamo raccolto una cifra considerevole grazie al contributo di tutti noi: Turtlez con i bracciali, My Secret Dinner con i pins, i blogger che hanno contribuito alla diffusione dell'evento e soprattutto tutti i presenti. Grazie. A breve reportage.




5 commenti:

  1. Ahahahahaha! Sei troppo forte!!!! <3

    RispondiElimina
  2. E' stato un vero piacere partecipare al contest e sono contenta che la serata sia andata bene!!Attendo il reportage con tante foto :))
    un bacio

    RispondiElimina
  3. voglio il reportageeeeee!!!! E quando si rifà non mancherò stavolta per nulla al mondo.

    P.S. Grazie anche per la vincita, davvero grazie a tutti.

    Un bacione, e aspetto sempre convocazione per lo spritz!

    Un bacione, Lara

    RispondiElimina
  4. Eccomiiii, sono in ritardissimo, lo so, lo so, ma ho le cameriere in casa che non mi hanno pulito bene l'ala destra del mio villino e ho dovuto pensarci io....Brava Laretta!!! Complimenti per il successo della serata, sono contenta che tutto sia andato per il meglio:-) bacini Sarah!

    RispondiElimina
  5. Dire che sono in ritardo è dire poco! Comunque sono qui, ti ringrazio per la mensione e per il pensiero al marito; se ti consola lui non porta neppure la fede, e pensare ad un gadget per lui sarebbe stato un impresa da farci su un altro contest! Dunque è come se lo avesse ricevuto e glielo riferirò. Complimenti per la cifra raccolta, che poi è l'importante, (insieme al fatto di divertirsi), ovvio. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina