Vintage at Sandown Park



Sveglia all'alba oggi.
I nostri amici sono partiti presto per rientrare in Italia. Come si può tornare a letto con il sole tondo che c'è nel cielo?

Mi sono ricordata di aver raccolto il volantino di una fiera dell'antiquariato che si tiene fuori città con scadenza non regolare e oggi è una delle poche date domenicali. Partiamo.
Tra metro, treno e auto impieghiamo un'ora e mezza per arrivare a destinazione, The Sandown Park Antique and Vintage Fairs.



The Sandown park antique and vintage fairs
Una parte di questo mercato si sviluppa al coperto, una parte all'addiaccio (e il sole scomparso lungo il tragitto).
Questa domenica c'erano una sessantina di stalls, bancarelle quasi esclusivamente di accessori e oggettistica per la persona e la casa, pochissimi mobili, qualche gioiello. Diciamo che non ne è valsa la pena, per noi, di fare tutta quella strada, ma sono comunque contenta della gita: se non fossimo venuti a vedere di cosa si trattava avrei vissuto nel dubbio di essermi persa qualcosa di valido. La sola cosa che abbiamo comprato è stata la colazione. Sobria e delicata com'è nel mio stile ;) Ore 10: Hot Dog di salsiccia di carne mista, cipolla, ketchup e senape. Il pane era freddo e le salse erano fredde ma la fame era tanta ed è stato assorbito senza danni.


Nessun commento:

Posta un commento