XMAS PROJECT - the end

3 FOODBLOGGER 2 Stati 1 INCONTRO 6 spritz 100.000 mail
5.000.000 DI RISATE 3.689 VISITE 80 DOWNLOAD
86 COMMENTI 9 RICETTE 1 PDF TANTI FINALISTI
1 SOLO VINCITORE MILLEMILA RINGRAZIAMENTI.

(ho copiato l'intro della Vale, perché, problemi? Vale hai da dire qualcosa in merito?)


Dopo lungo summit, alle finali siamo arrivate con tre nomi e mezzo, ma solo UNO, lui solo può essere incoronato quale degno vincitore, avendoci trovate unanimemente d'accordo.
Colei che ha scritto un messaggio sufficientemente lungo per adularci a dovere senza essere stucchevole, colei che ha colto sopra ogni ragionevole dubbio lo spirito amorevolmente scanzonato e disimpegnato del progetto, colei che ha lasciato un messaggio di speranza per il futuro - e giurato eterna fedeltà (oh, mò l'hai detto!) - e lo ha fatto con semplice ironia e garbato perculo è

di Spadellatissima
con questo commento lasciato al post di Roberta

<< Partiamo dal presupposto che vi ho conosciuto adesso e dopo aver letto il pdf in ufficio (con annesse smorfie e risate a denti stretti) mi toccherà andare a leggere tutti i millemila post sui vostri blog perchè ormai sono entrata nel tunnel...e non ce n'è di luci sul fondo, nemmeno quelle di Natale proprio! Sono ufficialmente dipendente! (o "addicted" che fa tanto British).
Sul "mandarino o arancio a seconda del deretano" sono caduta dalla sedia!!! Penso di non aver mai riso così tanto leggendo delle ricette! Un paio di volte ho anche dovuto fare una pausa per far tornare la faccia ad un livello di serietà accettabile per un ufficio. 
Siete divertentissime, schiette e VERE! Ecchecazzo! Non facciamo finta di imbellettarci con blog sfarfallosi ed eleganti che in fondo in fondo siamo tutti un pò grezzi...
Adesso però vorrei specificare una cosa. Il "mini pirla contest" è basato sui commenti e quindi tutti più o meno ci siamo spremuti le meningi per risultare simpatici e all'altezza della situazione...ma sinceramente, contest o non contest (tanto un pò pirla lo sono di sicuro anche senza contest) il commento ve lo lascio con piacere, ma perchè proprio ve lo meritate! Avete avuto un'idea geniale e alla faccia della 125482211esima ristampa, questa cosa la dovete rifare!!! Ma non a Natale prossimo eh, no no!
La dovete rifare per i Maya (che c'hanno anche un pò scassato la wallera), per Capodanno, per la Befana, per Carnevale, Pasqua con i tuoi e tutto il resto con chi vuoi!
Dimenticavo....tanti auguri Grazie(lle) >>

Del mittico premio segue immagine, Lina, ora la vera sfida è farci arrivare il tuo indirizzo entro 24 ore!

Ringrazio tutti i lettori, e ancor più i commentatori, per l'impegno e la partecipazione e le belle parole e le crasse risate.
Un pensiero speciale, e particolarmente pirla, alle mie sorelle di avventura, con cui spero di bere presto una birra al pub qui dietro.


(12 fogli carta velina stampata, due rotoli nastro adesivo di carta stampato, un sacchettino, pirottini, 10 tags segna regalo e 35 adesivi segna regalo).



2 commenti:

  1. Eccomiiiiiiiiiii...grazie grazie grazissimo!!!
    Ieri ero via ma c'è l'ho fatta! Scrivo subito l'indirizzo!
    Tiè alle 24 ore ^_^

    RispondiElimina
  2. Belloooooo!!!! forte Lina, ma come facciamo, ma che non c'è il tempo di leggere i 1000mila post indietro, facciamo che leggerò i 1000mila avanti

    RispondiElimina