USA p.s.

P.s. al post USA.
Ho fatto la conoscenza di un nuovo articolo della serie pop-corn, la pannocchia intera.
Come potevo non prenderla e condividere la scoperta? Ve l'ho presa rossa, per puro amore della scienza.

Costa £ 2.50, non li vale affatto perché nel sacchetto il pop-corn scoppiato rimane umido.
Tutti bio tutti 'save the planet' e poi ti danno sempre kg di packaging, questi si fanno al microonde nell'apposito sacchetto fornito.
E ho avuto la risposta in merito alla questione OGM, la pannocchia in oggetto è dichiaratamente GMO free.

Guarda che popòp di corn!
Ho esagerato con la foto? ;)

Non lo trovate particolarmente bianco? Merito del forno a microonde e l'assenza di grassi o merito della qualità di mais?


pop corn di mais rosso da pannocchia intera scoppiata al microonde

4 commenti:

  1. Nooooooooooooo! una pannocchia intera da popcornizzare?? meravigliosa..
    Arriverà mai qui nel terzo mondo?
    E sul packaging non posso che darti ragione, è una cosa che mi fa estremamente incazzare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazza la randa a volte non mi arrivano gli avvisi dei commenti...
      Va' che non vale la metà di un popcorn tradizionale...la vuoi? C'è anche di mais nero O_o, lo metti con tutto!

      Elimina
  2. che spettacolo la pannocchia-pop!! ho lo schermo pieno di popcorn.. da sballo!! sono di un bianco spettacolare ma non saprei a che cosa attribuirlo.
    Baciotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bianco candido e rosso, sono già in un mood natalizio. ;)
      Ciaoooo

      Elimina